Verniciatura. Da oggi operativi con il nostro impianto interno.

 

Dal mese di marzo è operativo, presso il nostro stabilimento, il nuovo impianto di verniciatura a polvere. L’investimento, che ha richiesto diversi mesi per il completo avviamento e la messa a punto, intende garantire una maggiore efficienza produttiva, con minori tempi di attesa, più flessibilità e migliore qualità del prodotto finale.
Le tempistiche di consegna sul prodotto verniciato subiranno infatti una riduzione e saremo in grado di controllare direttamente e più accuratamente il materiale oltre che l’intero processo di produzione.

Alla base della nostra scelta c’è l’attenzione che da sempre riserviamo alla qualità dei nostri prodotti. L’internalizzazione della verniciatura ci permette di seguire l’intero ciclo di vita degli ordini di produzione con una visione sempre chiara e tempestivamente aggiornata sullo stato di avanzamento.
L’impianto ci consente inoltre di verniciare prodotti di ogni tipo, sia in ferro che alluminio, fino alle dimensioni massime di 2000 mm di larghezza, 800 mm di profondità e 3000 mm di lunghezza.

Con l’attivazione di questo impianto, ETRA vuole confermare gli obiettivi di crescita e dimostrare l’intenzione di investire nel futuro, con un costante impegno nello sviluppo e nell’adozione di scelte tecnologiche che consentano di ottenere rendimenti operativi sempre più elevati ed efficienti.