Cambio generazionale in ETRA: passiamo al 3d con il nuovo Laser Tubo

 

I limiti non ci sono mai piaciuti! 
Per questo abbiamo scelto di mandare in pensione il nostro Laser Tubo sostituendolo con il suo erede di ultima generazione, che offre molte più tipologie di lavorazione e un’infinità di vantaggi.

Non più solo 2D! Con il nostro nuovo LT7 siamo in grado di tagliare tubi tondi, quadrati e rettangolari, anche irregolari, sezioni speciali e profili aperti, ma anche di realizzare profili poligonali grazie all’innovativa testina che opera in 3D. E abbattiamo così qualsiasi limite nella personalizzazione dei prodotti finiti.

Tutto questo, come sempre, con un occhio all’efficienza. 
Con il nuovo Laser Tubo ingraniamo la marcia azzerando i tempi di fermo macchina e incrementando l’automazione. LT7 è infatti in grado di gestire automaticamente la configurazione di diverse produzioni in serie – carico e scarico dei materiali incluso – adattandosi alle nuove sezioni da tagliare senza mai interrompere il ciclo produttivo. 
Anche la flessibilità è garantita grazie alla facilità di gestione dei flussi di lavoro e alla possibilità di realizzare, a seconda delle necessità, lotti ridotti.

Efficienza massima, minimo sforzo, clienti felici. E così anche noi!