ETRA pronta al “decollo”: è arrivata la Torre Compatta

 

Per chi, come noi, è alla costante ricerca di metodi e strumenti innovativi per essere sempre più efficiente e ridurre al minimo gli sprechi di risorse ed energie, la parola chiave è sempre la stessa: efficienza!

Ed è proprio all’insegna dell’efficienza che abbiamo scelto di acquistare un nuovo accessorio: la torre compatta (CT-L). La parte, associata al nostro laser, fornisce funzionalità complete di carico, scarico e stoccaggio delle materie da lavorare e dei pezzi finiti. È inoltre dotata di un controllo automatico dello spessore della lamiera e di separatori automatici, che garantiscono il carico e la distribuzione efficiente del materiale durante la lavorazione. 

Questo nuovo supporto, di fatto, impila automaticamente le lamiere in fase di inserimento della materia prima e in fase di raccolta del prodotto lavorato. Ci aiuterà a ottimizzare tempi e produzione aumentando la capacità di carico e stoccaggio del nostro laser-lamiera, automatizzando la produzione e riducendo al minimo i tempi d’attesa della macchina e dell’operatore.

In ETRA siamo sempre sul pezzo, da oggi ancora di più!